Dim mi le proprietà del bergamotto?

Il bergamotto è antidepressivo ha un effetto balsamico per le vie respiratorie ed è ottimo contro l'alitosi.

---

Il bergamotto è un frutto ricco di vitamine A, C e vitamine del gruppo B, terpeni ed è una fonte importante di flavonoidi, sostanze antiossidanti che aiutano l’organismo a rimanere in salute.