Quando è stato rilasciato scooby-doo two?

Scooby Doo 2,Mostri scatenati, è uscito nel 2004.È un film per famiglie della durata di 1h 33m.

---

Il film Scooby Doo 2 - Mostri scatenati, è stato rilasciato in Italia il 16 Aprile 2004