Dim mi un fiore con la u.?

I fiori e le piante che iniziano con la lettera U sono: ulivo, ulmus, umbilicus rupestris, uncaria tomentosa, uncarina uncarina stellulifera, urginea maritima ,urtica dioica, urtica membranacea, uva spina, uva ursina.