Come si chiama bud spencer?

Il vero nome di Bud Spencer è Carlo Pedersoli.

---

Bud Spencer é lo pseudonimo di Carlo Pedersoli, che è stato un attore, nuotatore, pallanuotista, sceneggiatore e produttore televisivo italiano. Ha raggiunto il successo per i suoi film in coppia con Terence Hill.