Quando il respiro si fa aria?

Quando il respiro si fa aria, è un libro autobiografico di Paul Kalanithi. È una sorta di inno alla vita dell’autore, che ha trovato il proprio senso della vita in una storia da scrivere e raccontare: la sua storia.

---

autobiografia di Paul Kalanithi del 12 gennaio 2016