Qual è il cantante che preferisci a sanremo?

Mahmood e Blanco hanno vinto il Festival di Sanremo 2022 con la canzone "Brividi". La coppia, favorita fin dall'inizio, ha battuto Elisa e Gianni Morandi, che si sono classificati rispettivamente al secondo e terzo posto.