Cosa portare in giordania?

In Giordania il clima è in genere temperato arido, con un inverno abbastanza freddo per via dell'altitudine, e un'estate caldissima e soleggiata, temperata in parte dalla stessa altitudine. ed ha quindi temperature più alte, con inverni molto miti ed estati torride.