Qual è la differenza tra lattuga iceberg e lattuga romana?

La lattuga iceberg, chiamata anche lattuga crisphead, ha un aspetto verde pallido e a forma di palla, mentre la lattuga romana è di un verde più scuro con foglie allungate La più grande differenza tra i due è il loro contenuto nutrizionale La Romana ha livelli più elevati di vitamina A, K e folati