Quanti tipi di broccoli ci sono?

Cavolo verza. Cavolo nero. Cavolo broccolo. Cavolo broccolo romanesco. Cavolo cinese. Cavolo riccio o kale. Cavolini di Bruxelles. Cavolo cappuccio.