Quanto durano le pubblicità?

La forma classica di pubblicità televisiva è rappresentata dallo spot, ossia un breve filmato della durata di 30 secondi (meno frequentemente multipli o sottomultipli di questo tempo). Altre possibili forme di pubblicità televisiva sono: Inspot.