Cromoterapia come si fa?

La cromoterapia funziona con l'irraggiamento e la visualizzazione di determinati colori per curare le vibrazioni negative. Secondo i consigli degli esperti, invece, per mantenere il benessere psicofisico è raccomandabile sottoporre la psiche all'energia di tutti i colori dell'arcobaleno.