Quanti stomaci ha un cavallo?

Il cavallo ha un solo stomaco, per giunta piccolo in proporzione all'animale.

---

Un cavallo ha uno stomaco con un unico compartimento. Il suo apparato digerente è non ruminante, sebbene sia più complicato di altri animali non ruminanti. Diverse parti sono essenziali nell'apparato digerente del cavallo. Questi includono la bocca, l'esofago, lo stomaco e altri