A che ora è il film dei me contro te?

Me Contro te - Il mistero della scuola incantata - Un film di Gianluca Leuzzi. Secondo film del duo di YouTubers siciliani, qui impegnati in un'avventura fantasy in un mondo fatato. Con Sofia Scalia, Luigi Calagna. Commedia, Italia, 2021. Durata 60 min. Consigli per la visione Film per tutti.