Come si chiama la canzone di mercoledì addams?

La canzone che è andata virale con il ballo di mercoledì Addams è Bloody Mary di Lady Gaga, la canzone non è presente nella serie, ma su Tik tok la scena del ballo è andata virale con questa canzone. Ed è diventata il video della canzone su Spotify.

---

La canzone che mercoledì addams balla nella sala è Goo Goo Muck dei Cramps (è una cover, l’originale è di Ronnie Cook and the Gaylads). La musica suonata al violoncello nel pirm episodio è Paint It Black dei Rolling Stones, adattata per violoncello.