Ricetta dell' orata al forno?

Condisci l orata all interno con prezzemolo aglio sale e pepa a piacere. Aggiungi anche delle fette di limone. Prepara un fondo di olio di oliva e poca acqua aggiungi delle patate tagliate sottili. Copri il pesce con carta argentata e cuoci 25 minuti a 200 gradi. Consiglio un orara di 600 grammi.