Una frase con resilienza?

Le resilienza è la capacità delle persone di fronteggiare le difficoltà e di adattarsi al cambiamento. "Il fallimento è una parte della vita, il successo non ti insegna niente, ma il fallimento ti insegna la resilienza, ti insegna a prendere te stesso e a riprovare" di Sarah Morgan