Cosa ha detto la regina elisabetta?

Vale la pena di ricordare i piccoli passi

---

Per le celebrazioni natalizie la regina dichiarò: “Vale la pena ricordare che spesso sono i piccoli passi, non i salti da gigante, che determinano il cambiamento più duraturo”