Dove si trova il monte giner?

L'Active Hotel Monte Giner sorge nel cuore della zona di Mezzana-Marilleva-Val di Sole, dove si svolgono i campionati mondiali di mountain-bike e di canoismo.

---

Il Monte Giner si trova in provincia di Vermiglio ( Trento )