Che significa piante perenni?

Le piante perenni si contrappogono alle piante stagionali, che vivono una sola stagione. Sono piante perenni gli alberi, alcuni arbusti come le rose o i rampicanti come l'edera o il luppolo. Sono stagionali il basilico, il prezzemolo, il pomodoro e in genere gli ortaggi.