Come si chiama il papà di sanem?

Nihat Aydın (episodi 1-51), interpretato da Berat Yenilmez, doppiato da Stefano Thermes. È il padre di Sanem e Leyla ed è il marito di Mevkibe.

---

La categoria di questa domanda non è corretta. Nella serie TV Daydreamer, l'attore Berat Yanlimez è Nihat Aydin, il padre di Sanem.