I pinguini hanno le orecchie?

I pinguini non hanno le orecchie ma una sorta di canale uditivo esterno

---

Il pinguino non ha orecchie esterne, sentono attraverso due piccoli fori che sono situati allo stesso luogo delle nostre orecchie. Questi fori sono coperti di piume.