Qual è la differenza tra una noce e una pecan?

Le noci pecan hanno aspetto e dimensioni molto simili a quelle delle noci italiane. La loro forma è in genere più allungata e il guscio è meno robusto e può essere addirittura aperto con le mani. Il sapore delle noci pecan è più dolce e non presenta il retrogusto amarognolo delle noci tradizionali.

---

Le noci pecan hanno un aspetto e dimensioni molto simili a quelle delle noci italiane, ma la loro forma è in genere più allungata e il guscio meno robusto, può essere addirittura aperto con le mani. Il sapore di queste noci è più dolce e non presenta il retrogusto amarognolo delle noci tradizionali.