Da dove vengono le bustine di tè?

l'invenzione delle bustine di tè a è attribuita a due americane del Wisconsis: Roberta C. Lawson e Mary Molaren. Hanno depositato la domanda per il brevetto il 26 agosto 1901, ufficialmente approvata solo due anni dopo, il 24 marzo 1903.