Qual e la differenza tra hip hop è rap?

L'Hip-Hop è un movimento culturale basato sul riscatto contro la discriminazione razziale o di classe e la conquista dello spazio urbano. Il Rap è uno stile musicale nato e sviluppatosi in conseguenza al movimento Hip-Hop