Mi dici la trama di love is in the air?

La trama di Love Is in the Air gira attorno alla storia di Eda Yildiz, una ragazza di umili origini ma determinata. Persi i genitori, fin da piccola è stata cresciuta da sua zia Ayfer. Quest'ultima ha un negozio di fiori, dove Eda lavora con passione e dedizione.

---

Eda Yıldız proviene da una famiglia povera e lega tutte le sue speranze all'istruzione. A causa del ricco architetto Serkan Bolat perde la borsa di studio internazionale e non riesce a completare il corso di laurea. Serkan Bolat si offre di ripristinare la borsa di studio di Eda se lei fingerà