Mi dici la trama di love is in the air?

Eda Yıldız proviene da una famiglia povera e lega tutte le sue speranze all'istruzione. A causa del ricco architetto Serkan Bolat perde la borsa di studio internazionale e non riesce a completare il corso di laurea. Serkan Bolat si offre di ripristinare la borsa di studio di Eda se lei fingerà