Parla di raffaello e i raggi x.?

Le scansioni a fluorescenza a raggi X hanno permesso di identificare la composizione chimica dei pigmenti usati da Raffaello e di collocarli spazialmente nell'opera attraverso mappe chimiche con risoluzione sub millimetrica.