Dove si trovano le isole grand cayman?

Nel mar dei Caraibi occidentale

---

Le Isole Cayman sono un arcipelago composto da tre isole situate nel Mar dei Caraibi occidentale, a sud di Cuba e a nord-ovest della Giamaica. Le tre isole sono: Grand Cayman, Little Cayman e Cayman Brac. Il capoluogo è George Town.