Dove si buttano i gusci delle ostriche?

i gusci delle ostriche ma anche qualsiasi altra porcheria, li devi buttare nel giardino del vicino di casa

---

Il cestino giusto per buttare i gusci delle ostriche è il secco-indifferenziato e vale anche per il gusco delle vongole e delle cozze.