Quali sono i formaggi fermentati?

I formaggi fermentati si distinguono per la presenza di muffe sulla superficie o venature interne blu-verdi dovute a muffe edibili, il sapore va dal morbido al piccante e hanno profumo intenso. Alcuni esempi sono il Gorgonzola, il Bruzzo, il Brie, il Camembert, il Roquefort, lo Stilton e il Cabrales