Cosa significa polindromo?

È una parola o un numero che, letto al contrario, mantiene immutato il significato (radar, Anna)

---

Intendevi dire palìndromo? Si definiscono palìndromi parole, o frasi, che possono essere letti indifferentemente da destra a sinistra o da sinistra a destra. Ad esempio, le parole: Anna, otto, afa, ara, ingegni. Oppure la frase: e tra poco parte.