È la contea di baltimore?

La contea di Baltimora in inglese Baltimore County è una contea dello Stato del Maryland, negli Stati Uniti. La popolazione al censimento del 2000 era di 754 292 abitanti. Nonostante la rilevante popolazione, non è divisa in comuni. La sede di contea è Towson.