Quali oggetti si possono trovare su minecraft?

Barca di acacia, Supporto per armatura, Semi di barbabietola, Barca di betulla, Ampolla di esperienza, Arco, Secchio, Secchio con axolotl, Fave di cacao, Balestra, Barca di quercia scura, Uovo, Cristallo dell'End, Carica di fuoco, Razzo pirotecnico, Canna da pésca, Acciarino, e molto altro