Che cosa c'è accordi pianoforte?

Intro: Mi La Fa#m Si Mi Fa#m7 Si7 Mi Che cosa c'è? C'è che mi sono innamorato di te Lam Re7 c'è che ora non mi importa niente Sol7+ Mim di tutta l'altra gente Lam7 Re Sol7+ Si7 di tutta quella gente che non sei tu Mi Fa#m7 Si7 Mi Che cosa c'è?