Ma che film la vita nomadi?

1.Paese Delle Favole 2.C'e' un Re 3.Ma Che Film La Vita 4.Suoni 5.Salvador (15 Anni Dopo) 6.Ricordati di Chico 7.Primavera di Praga 8.Mercanti E Servi 9.Uomo di Monaco 10. Un Giorno Insieme