Chi ha fondato miami?

Il nome Maiemi deriva dagli sforzi della pioniera Julia Tuttle, che ha convinto Henry Flagler a estendere la sua ferrovia Florida East Coast Railway verso sud, il City of Miami è nato nel 28 luglio 1896 . La nuova città aveva circa 800 residenti.

---

Una riunione fra abitanti del posto e della contea di Dade. Si tratta di un'unione dei territori sotto un singolo nome. Il primo sindaco eletto fu John B. Reilly.