Chi sono gli stepsover?

Gli Stepsover sono Simone e Lucia, una coppia di viaggiatori che ad Aprile 2017 lasciano i loro lavori per viaggiare intorno al mondo a bordo di un camion Hi-tec costruito da loro stessi.

---

Chi gira per il mondo e nella fattispecie tra i piu famosi Lucia e Simone di Stepsover.