Qual è stato il telefilm happy days?

Happy Days è una sitcom statunitense di grande successo, andata in onda negli USA dal 15/1/1974 al 24/9/1984, e in Italia dal 1977. La serie, ambientata a Milwaukee, presenta una visione idealizzata della vita a cavallo tra gli anni 50 e 60, basata sulle vicende quotidiane della famiglia Cunningham.

---

Serie tvanni 70 con protagonista il famoso Fonzie.