Babbazza che significa?

Dal siculo 'babbo' che significa sempliciotto. il 'babbazzo' è quel genere di sempliciotto innocuo e a tratti tenero, che affronta la vita con spontanea superficialità, provocando talvolta senso del ridicolo, talvolta irritazione e in alcuni casi persino un genuino pathos.