Dove si trova l' ucraina di maio vero?

L'Ucraina è nel continente europeo e confina con Russia, Bielorussia, Polonia, Slovacchia, Ungheria, Romania e Moldavia. A sud si affaccia sul mar Nero. Il ministro Di Maio ha ultimamente visitato l'Ucraina. Ha postato recentemente un video sul viaggio