Che cosa sono i me contro te?

I MecontroTe sono due youtuber ed influencer siciliani che sono molto popolari tra i bambini in fascia di età 4-10 anni. Hanno più di un milione e mezzo di followers

---

Sono tra gli youtubers più seguiti: Sofì, è Sofia Scalia, nata nel 1997 a Palermo, e Luì è Luigi Calagna, nato nel 1992, sempre a Palermo. I due sono fidanzati nella vita reale, nel 2014 hanno aperto il famoso canale Youtube, dove intrattengono i bambini con sfide divertenti e viaggi entusiasmanti