Cos' è la piattaforma rousseau?

La piattaforma Rousseau è portale web con area riservata a cui hanno accesso gli iscritti certificati del Movimento 5 Stelle, i quali possono partecipare a una serie di attività del partito, come suggerire proposte di legge e partecipare alla loro scrittura e alla loro votazione.