Quanto guadagna un ingegnere in italia?

Lo stipendio medio di un Ingegnere è di 38.000 € lordi all'anno (circa 1.950 € netti al mese), superiore di 400 € (+26%) rispetto alla retribuzione mensile media in Italia.