Come si fa l apicoltore?

La prima cosa da fare per trasformarsi in un apicoltore professionista è di frequentare un corso teorico – pratico destinato a futuri apicoltori. Obiettivi di questa tipologia di corsi è quello di insegnare tutto ciò che c'è da sapere sull'attività apistica.