Di che colore è più veloce di una bugatti veyron?

l'ultima Bugatti Veyron è stata prodotta nel 2015 e l'ultima assembrata riporta la dicitura "La Finale", la quale è esposta al Salone dell'automobile di Ginevra e richiama esteticamente la prima Veyron, con un mix di colore rosso nero.