Elvis presley ha mai vinto un oscar?

Elvis Presley non ha mai vinto un Oscar però è stato il primo artista a essere inserito in quattro Hall of Fame: musica rock, musica gospel, musica country e musica rockabilly.

---

No, ma nel corso della sua carriera, il cantante ha vinto tre Grammy Award