La sirena del camion dei pompieri?

La sirena dei pompieri è una sirena di emergenza. E' una sirena bitonale, cioè composta da due note. la diesis e re diesis. il suono è composto dalla sequenza dei tre suoni, La diesis, re diesis, la diesis