Chi ha inventato il pouf?

Il prototipo del pouf (un sacco in plastica ripieno per quattro quinti di sfere di polistirolo), fu ideato da tre progettisti torinesi: Gatti, Paolini e Teodoro, e fu realizzato per la prima volta da uno degli imprenditori più visionari del design italiano: Aurelio Zanotta. (fonte: lovethesign.com)

---

Aurelio Zanotta