Quanto è alto diego da dora the explorer?

Diego è un cartone animato,Non ci è dato sapere quanto è alto.

---

L’attore che interpreta Diego nel film D’ora l’esploratrice si chiama Jeffrey Wahlberg ed è alto 180 centimetri.