Come si gioca a lotto?

Vai in tabaccheria e chiedi di giocare dei numeri al lotto o giocare delle schedine già precompilate con dei numeri

---

Si scelgono uno o più numeri da 1 a 90, se questi vengono estratti si vincono dei premi