Isole come le maldive?

Le buondive che si trovano a pochi chilometri a nord delle Maldive e a differenza delle Maldive nelle buondive abita un popolo molto buono anche se studi del passato hanno scoperto che anche in queste isole ci sia comunque malvagitadive

---

Un arcipelago forma un insieme di isole come le Maldive. Arcipelaghi simili possono essere le Bahamas.